Soluzioni per la logistica

SOLUZIONI PER LA LOGISTICA

Con un Terminale Portatile Wi-Fi (terminalino) o con un semplice lettore di codici a barre è possibile gestire il carico e lo scarico merci, il trasferimento degli stock, il packing ed il picking, tutto sincronizzato in tempo reale con il proprio gestionale.

Il modulo WMS Mobile per Microsoft Dynamics ti consente di gestire tutti gli aspetti logistici del tuo magazzino sul palmo di una mano! Mediante i Terminali Portatili Wi-Fi (o più semplici lettori di codici a barre) puoi eseguire la ricezione della merce, il suo stoccaggio, produrre l’inventario, eseguirne il prelievo (picking) e gestirne la spedizione.

TERMINALI-small

WMS Mobile per Microsoft Dynamics: gestire il magazzino sul palmo di una mano

Carico e scarico di magazzino sono svolti con pochi clic del tuo Terminale Portatile Wi-Fi. Leggendo il barcode degli articoli, degli stock, delle ubicazioni otterrai con assoluta precisione e rapidità il risultato desiderato.
WMS Mobile si occupa di trasmettere in tempo reale al database aziendale i dati rilevati tramite il dispositivo portatile.

Il modulo WMS Mobile consente inoltre di gestire tramite Terminale Portatile anche le operazioni di trasferimento stock, packing e unpacking: un aiuto insostituibile per eseguire con la massima velocità e precisione tutte le operazioni logistiche di magazzino.
L’inventario del tuo magazzino, per quanto esteso possa essere, diventa un’operazione rapida e precisa grazie all’utilizzo di un terminale portatile con WMS Mobile.

WMS Mobile è compatibile con tutti i Terminali Portatili più diffusi (Psion, Datalogic, Motorola) che utilizzato i sistemi operativi Microsoft Windows Mobile e Microsoft Windows CE.