Office 365

Office 365

Office 365 è un servizio Microsoft per la creazione, l’editing e la condivisione di documenti, nato come evoluzione nella cloud della suite Microsoft Office; inoltre, insieme agli applicativi, viene concesso spazio di archiviazione su OneDrive, il servizio cloud di Microsoft.

E’ garantito anche l’uso offline e il supporto multipiattaforma. I principali servizi online che compongono l’offerta di Office 365 sono: Exchange Online, SharePoint Online, Lync Online, Office Online.

Office disponibile ovunque

I ben noti strumenti per la produttività sono sempre a tua disposizione, sia che lavori in ufficio o in viaggio. Con le applicazioni Office, sempre aggiornate alla versione più recente, puoi creare, modificare e condividere quello che vuoi, da PC/Mac oppure dal tuo dispositivo iOS, Android o Windows, con chiunque e in tempo reale.

Strumenti per professionisti

Personalizza l’indirizzo di posta elettronica aziendale con il nome della società per aumentare la visibilità del tuo marchio. E crea facilmente materiale di marketing personalizzato per promuovere la tua attività. Grazie a un’ampia gamma di strumenti di comunicazione, come posta elettronica, messaggistica istantanea, social networking e servizi di videoconferenza, puoi mantenere rapporti più stretti con clienti e colleghi.

Strumenti per il lavoro in team

Con 1 TB di memoria per ogni utente, avrai una notevole quantità di spazio di archiviazione per tutti i tuoi file. In più, i file vengono archiviati online, quindi puoi condividerli con persone esterne all’organizzazione, ovunque ti trovi, ogni volta che è necessario. E con videoconferenze HD con più partecipanti, la condivisione di contenuti e i calendari condivisi, sarai sempre sincronizzato con il tuo team.

Configurazione e gestione semplificate

Grazie alle istruzioni dettagliate, puoi configurare facilmente gli utenti e iniziare a usare subito i servizi. Puoi accedere all’interfaccia di amministrazione intuitiva da qualsiasi luogo per gestire tutti i tuoi servizi. E non devi neanche preoccuparti dell’IT: ci pensa Office 365 a mantenere i servizi sempre attivi e aggiornati.

Perché scegliere Office 365

  • La scelta giusta, anche economicamente. Non sono previsti costi iniziali per il software, che sarà sempre aggiornato.
  • Sicurezza incorporata, conformità e controlli della privacy per una maggiore protezione dei dati.
  • Sempre disponibile. Operatività del servizio del 99,9% garantita e con copertura finanziaria.