Horsa

Novus e Horsa, una collaborazione strategica

Attraverso il recente ingresso di Horsa nel proprio capitale sociale (settembre 2017), Novus ha avviato un nuovo percorso di crescita grazie alle molte sinergie sviluppabili in collaborazione con il Gruppo Horsa, una delle più importanti realtà ICT italiane, impegnata nella progettazione, implementazione e manutenzione di soluzioni IT destinate a medie e grandi aziende a livello nazionale ed internazionale.

Oltre alla consolidata eccellenza nelle aree ERP, CRM, Business Analytics e Technology, Horsa ha recentemente sviluppato un centro di competenza anche sui prodotti Microsoft, creando una vera a propria Business Unit dedicata.

Proprio in questo ambito si inserisce la collaborazione tra le due strutture, in modo particolare per quanto concerne l’offerta di prodotti come Dynamics NAV, Dynamics 365 e Office365.

Novus e Horsa (attraverso la controllata OL Group) collaborano già da tempo nell’ambito del Consorzio Dygroup, dove hanno completato con successo diversi progetti di implementazione della piattaforma Microsoft Dynamics NAV.