Go Rent

Go Rent gestisce il noleggio con Microsoft Navision

Go Rent

Go Rent è una azienda specializzata nel noleggio di veicoli per l’igiene urbana (compattatori, lavacassonetti, spazzatrici, ecc.), un’attività che si sta sviluppando a fronte della crescente richiesta da parte delle aziende del settore.

“Negli ultimi anni la nostra attività ha registrato un forte impulso” spiega Sergio Gagliardi, amministratore di Go Rent, “pertanto lo scorso anno ci siamo dedicati alla ricerca di una soluzione gestionale che ci aiutasse e ci sostenesse nella crescita”.

“Dopo aver valutato insufficienti i prodotti visionati sul mercato italiano, la ricerca è stata ampliata a livello internazionale, dove il business del noleggio è assai più sviluppato, in particolare nel Nord Europa e nei paesi anglosassoni”.

Go Rent gestione noleggio con Nav RentalGo Rent utilizza una soluzione verticale specifica per la gestione del noleggio: NAV RENTAL. Associata a questa utilizza anche il verticale NAV SERVICE, ideale per la gestione delle manutenzioni e dell’assistenza tecnica per i mezzi della flotta. Entrambe queste soluzioni sono completamente integrate con Microsoft Dynamics NAV, il software gestionale di Microsoft. NAV RENTAL e NAV SERVICE risolvono le problematiche tipiche del settore come la gestione del parco nolo, dei contratti, dell’assistenza, delle chiamate, dei tecnici, delle garanzie e delle parti di ricambio.

Microsoft Dynamics NAV è una gestionale ERP completo per le piccole e medie imprese,” dice Ferdinando Cozzi, direttore commerciale della Novus SI, “Si affidano quotidianamente a Microsoft Dynamics Nav oltre 40.000 aziende in più di 60 paesi, dimostrando la loro fiducia nel prodotto”.

L’utilizzo in simultanea di NAV RENTAL e NAV SERVICE permette di gestire non solo l’attività di noleggio, ma l’intera azienda, fornendo strumenti di analisi e di confronto per verificare il mantenimento dei corretti parametri di gestione; tra i punti di forza del prodotto possiamo citare l’estrema facilità d’uso e la semplicità con la quale l’utente può reperire le informazioni” conclude l’amministratore di Go Rent.