Gestire ogni fase della commessa e dei progetti in termini di budget, pianificazione ed avanzamento costi/ricavi aiuta a controllare la profittabilità in ogni momento della vita della commessa.
Gestire ogni fase della commessa e dei progetti in termini di budget, pianificazione ed avanzamento costi/ricavi aiuta a controllare la profittabilità in ogni momento della vita della commessa.
L’accesso alle informazioni di commessa in una modalità semplice e completa consente ai responsabili di prendere decisioni operative in tempo reale durante la lavorazione, senza attendere l’esame dei dati a consuntivo, quando risulta ormai impossibile effettuare azioni correttive.
Il modulo JOB SUITE aiuta a raggiungere questo obiettivo ed è orientato alle aziende che operano utilizzando un processo organizzativo basato su commesse / progetti.
JOB SUITE consente di ottimizzare le attività di gestione della commessa da parte dei ruoli aziendali coinvolti nel processo ed in particolare: il commerciale nella definizione dell’offerta tecnica, il responsabile di commessa per budget, pianificazione e controllo costi/ricavi, gli operativi per la rendicontazione tempi/costi su commessa, l’amministrazione per la fatturazione clienti/fornitori, il responsabile finanziario per il cash flow generale e di commessa ed infine la direzione a cui fornisce un cruscotto di controllo redditività a diversi livelli di dettaglio (a partire dalla singola commessa fino alla intera azienda).