Microsoft Dynamics CRM

Microsoft Dynamics CRM

Microsoft Dynamics CRM è la soluzione aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti che consente di aumentare la produttività delle vendite e l’efficacia del marketing tramite strumenti per social, business intelligence e gestione delle campagne nel cloud, in locale o in una combinazione ibrida.

Semplifica e potenzia la gestione clienti

Tutte le funzionalità di CRM operativo, CRM collaborativo e CRM analitico per tutti i ruoli e tutti gli ambiti funzionali sono disponibili per aziende di ogni dimensione a un prezzo molto competitivo. Microsoft Dynamics CRM vanta 27 mila clienti in tutto il mondo, per 1,7 milioni di utenti.

VENDITE

Ottimizza i processi di vendita con le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM. Sfrutta l’interfaccia estremamente intuitiva e le funzionalità di Microsoft Office per:

  • aumentare il tempo dedicato ai clienti,
  • abbreviare il ciclo di vendita,
  • aumentare le opportunità chiuse e avere una visione approfondita dei dati in tempo reale

SERVIZIO CLIENTI

Microsoft Dynamics CRM soddisfa le aspettative in costante evoluzione dei clienti con una soluzione efficace e flessibile. Gli utenti trovano funzionalità familiari e un’interfaccia che permette loro di lavorare in modo personale e naturale. Questa soluzione consente di fornire ai professionisti del servizio clienti informazioni aggiuntive, puntuali e facilmente utilizzabili.

MARKETING

Una soluzione CRM flessibile per supportare le tue attività e processi di marketing, facile da utilizzare e progettata per rispondere alle tue esigenze aziendali. Trasforma ciascun contatto in un’opportunità di vendita e sfrutta il potenziale nascosto della tua base clienti. Grazie alle funzionalità di Microsoft Dynamics CRM, puoi svolgere la tua attività commerciale in modo più efficace, migliorare la produttività e acquisire una visione completa delle tue attività di marketing.

EXTENDED

La gestione delle “relazioni estese” costituisce una parte integrante del successo di qualsiasi tipo di organizzazione: dipendenti, fornitori, distributori, venditori molti altri soggetti e sono di importanza fondamentale. Microsoft Dynamics CRM può essere facilmente personalizzato a copertura di scenari di Extended CRM e per poter valorizzare ogni tipo di relazione, incentivare l’eccellenza operativa e migliorare la visione complessiva dell’azienda estesa.

SOCIAL

Outlook Social Connector ti offre le informazioni basilari sui tuoi contatti chiave man mano che la tua rete professionale cresce. Come Microsoft Dynamics CRM, è integrato direttamente nella tua casella di posta. Quando leggi i tuoi messaggi di posta elettronica, dai un’occhiata al Riquadro Utenti per vedere una foto del mittente, il suo nome e il suo ruolo. Puoi accedere a tutte le informazioni sui contatti, inclusa una cronologia delle vostre interazioni.

ANCHE IN MODALITA’ CLOUD

Microsoft Dynamics CRM Online è il nuovo servizio cloud di Microsoft per la gestione delle relazioni con i clienti, che offre ovunque accesso immediato, un modello di tariffazione a consumo definita e uno SLA (service level agreement) garantito.

Per ulteriori informazioni visita il sito Microsoft