CONSORZIO RB PLANT S.r.l.

logo rbplant

CONSORZIO RB PLANT S.r.l.

Consorzio RB Plant

Il consorzio RB Plant S.r.l. è stato fondato 1994 dall’unione di aziende florovivaistiche di proprietà di membri dello stesso gruppo familiare.

L’idea del consorzio nasce per rispondere in maniera efficiente alle crescenti esigenze del mercato sia in termini di prodotto sia di servizio.

Per garantire uno standard qualitativo elevato, le aziende consorziate sono specializzate nella coltivazione dei propri articoli.

RB Plant esporta piante e fiori nel mondo grazie alle specializzazioni conseguite e alla sua politica di ottimizzazione del rapporto qualità-prezzo.

esportazione piante e fiori RB Plant

RB Plant ha deciso nel corso del 2016 di adottare Microsoft Dynamics NAV per integrare con una soluzione ERP tecnologicamente evoluta tutte le aree aziendali e dal 1 gennaio del 2017 utilizza NAV come sistema gestionale completo.

Il modulo NAV PLANTIS Retail & Distribution per la commercializzazione e la distribuzione dei prodotti florovivaistici ha consentito a RB Plant di integrare, ottimizzare e controllare la pianificazione degli acquisti e delle evasioni, oltre che a potenziare le procedure di vendita.