Automotive Hub – Soluzioni gestionali per l’Automotive

Automotive Hub – Soluzioni gestionali per l’Automotive

Automotive Hub è il software gestionale sviluppato da Novus in collaborazione con Ahead Informatica per offrire una soluzione verticale per le aziende che operano nel settore automotive (ma non solo) completamente integrata nella piattaforma ERP Microsoft Dynamics NAV.

Automotive Hub logo GRAYBG
Il software gestisce l’intero ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione alla fase di consegna al cliente. Un solo ambiente integrato con tutte le funzioni aziendali: dall’amministrazione al controllo di gestione, dagli acquisti alle vendite coinvolgendo i processi produttivi e di controllo qualità.
Supply chain
Clienti e fornitori, siano essi di materie prime, semilavorati o conto-lavoro, organizzano la propria produzione con ordini aperti. Righe esecutive e previsive, date di consegna e luoghi di destinazione, sono gestite con un unico prospetto.
Produzione
Produzione
Gestione degli ordini di produzione e attribuzione a centri di lavoro o macchine specifiche. Calendario delle risorse a capacità finita. Capacità simultanee degli impianti (es. numero di figure). Abbinamento distinta base e ciclo. Scarti e riciclo della materia prima.
EDI
Importazione automatica delle previsioni e degli ordini tramite EDI (ODETTE – DELINS, DELFOR). Invio automatico degli avvisi di spedizione (ODETTE – AVIEXP, DESADV). Gestione dei contenitori (iFast).
Scopri di più sul verticale Automotive Hub qui.