NAV Service – Gestione Assistenza Tecnica

NAV Service – Gestione Assistenza Tecnica

NAV SERVICE – (www.navservice.it) è la soluzione basata su Microsoft Dynamics NAV per la gestione delle attività di Assistenza Tecnica certificata da Microsoft attraverso il programma CfMD.

Sempre più il livello di servizio dell’assistenza rappresenta uno dei valori aggiunti sostanziali in un’offerta di vendita di prodotti e soluzioni che richiedono supporto tecnico di post-vendita..

nav-service-560x197
I clienti rappresentano per ogni azienda il vero patrimonio da salvaguardare ed incrementare fornendo servizi con il massimo grado di soddisfazione per il cliente e di redditività per l’azienda.

Tutte le attività di post vendita e tutti i servizi di assistenza associati rientrano in un processo globale di gestione dei rapporti con la clientela. Il modulo NAV SERVICE offre alle aziende la possibilità di:

  • aumentare il livello di servizio dell’assistenza tecnica
  • controllare la redditività del singolo intervento e del contratto
  • velocizzare la rendicontazione dell’intervento, anche in esterno
  • integrare l’assistenza con tutte le altre aree aziendali

Le funzionalità specifiche

La soluzione di gestione assistenza tecnica consente di integrare tutte le informazioni specifiche del processo al fine di ottimizzarlo e renderlo più efficiente. Le funzionalità specifiche sono:
  • Anagrafiche parco articoli clienti, piani di manutenzione periodica per tipologia/modello, storico consumi e assistenza e relativa documentazione tecnica allegata (in qualsiasi formato)
  • Anagrafica tecnici, relativi costi e redditività
  • Listino prezzi assistenza cliente / fornitore
  • Contratti di manutenzione
  • Help desk tecnico
  • Gestione ordini lavoro
  • Pianificazione attività dei tecnici
  • Monitoraggio stato avanzamento ordini di lavoro
  • Garanzia cliente / fornitore
  • Gestione flusso assistenza a fornitore esterno
  • Gestione magazzino ricambi e magazzino viaggiante (furgoni officina dei tecnici)
NAV SERVICE MOBILE: App per la gestione delle attività dei tecnici in esterno per ricevere ordini di lavoro e consuntivarli in tempo reale le attività.